1. Chi siamo
  2. Storia

Qualche informazione sulla nostra Azienda

La Famiglia Fraboni - Manservisi

Uno per tutti... tutti per TE!

image content
Andrea
Alessandra
Paola
Mauro
Alberto

Da quattro generazioni ci tramandiamo questa passione

1930 - Bisnonna Cesira Fraboni

È lei a dare vita a questa realtà che dura ancora oggi, resistendo al tempo. È il 1930 quando Cesira decide di aprire una drogheria. A quel tempo la bottega viveva soprattutto del baratto.

1955 - Mamma Sara Fraboni

Sara porta avanti l’attività di Cesira, facendo diventare la bottega un negozio di generi alimentari con posto all’interno un grazioso bar che ben presto diventerà il punto di riferimento del paese.

1970 - Gianni e Sara

Andrea decide di lasciare il ristorante “Rodrigo” dove lavorava allora, per portare avanti la tradizione della sua famiglia e mette a disposizione della “Trattoria Fraboni” l’esperienza maturata in quegli anni.
Insieme al fratello Mauro e a papà Giovanni nel 1995 inaugurano “Intercenter”.
Successivamente Andrea si sposa con Alessandra, che all’azienda porta un valore aggiunto, insieme a sua sorella Paola e al loro papà Alberto.

1975 - Nonna Ines e i nipoti Andrea e Mauro

Andrea decide di lasciare il ristorante “Rodrigo” dove lavorava allora, per portare avanti la tradizione della sua famiglia e mette a disposizione della “Trattoria Fraboni” l’esperienza maturata in quegli anni. Insieme al fratello Mauro e a papà Giovanni nel 1995 inaugurano “Intercenter”. Successivamente Andrea si sposa con Alessandra, che all’azienda porta un valore aggiunto, insieme a sua sorella Paola e al loro papà Alberto.
image content

Coperti Ristorante

250

Coperti Self Service

230

Piatti serviti in un mese

15500

Clienti soddisfatti

99%

Impressioni

Informativa sui Cookie | Cookie Policy